TREND AUTUNNO/INVERNO 2020-21

Dopo l’emergenza Coronavirus, le sfilate si sono concluse ed hanno riservato più di una sorpresa.

La tendenza più forte della stagione, saranno le FRANGE e le troviamo su ogni capo del guardaroba, inclusi quelli più eleganti.

 

I MAXI COLLETTI impossibile non indossarli, si spazia dai colletti a punta a quelli stondati fino ai colletti da marinaio.

Anni ’80, ormai sono diverse stagioni che vediamo le MANICHE A SBUFFO o PALLONCINO, la tendenza colpirà ogni tipologia di capo, dalle bluse in cotone ai minidress, fino agli abiti in lana grossa a coste e alle camicie in pelle (o ecopelle).

Gli stilisti si sono davvero sbizzarriti, proponendo diversi modelli ,lunghe, corte, con bottoni gioiello e non, da portare tutti i giorni i nuovi capispalla CAPPE e MANTELLE.

Evergreen dei mesi invernali, i quadri.

Come insegna Burberry che accanto al classico check propone una serie di stampe plaid e tartan mescolate senza regole.

La combinazione GIACCA e CINTURA che mette in evidenza il punto vita, è un comune denominatore delle tante proposte.Blazer dalle spalle oversize e completi portati con tanto di cravatta.

Tra le proposte da segnalare, il TOTAL LOOK di PELLE, però raffinato e femminile, riponete la biker jacket e qualsiasi altro pezzo rock.

Gonne e abiti PLISSE’ si possono indossare H24, tanti abiti dal mood vagamente retrò, mentre la gonna plissè diventa in vero e proprio jolly.

La LINGERIE esce allo scoperto, bustini di pizzo indossati a top, corsetti portati sulla camicia, reggiseni sportivi indossati a vista. L’idea da copiare al volo è quella della bralette indossata sotto giacca.

La tendenza più romantica della stagione prende forma attraverso RUCHES, crinoline e balze.

Il tutto si traduce in un santuoso guardaroba con volumi importanti e tinte ultra pop.

Ogni stagione ha le sue bag, per l’autunno inverno abbiamo la BORSA BORRACCIA ed è super green.

Tra i modelli più ambiti, quello con catena gioiello e in tessuto fluo.

La moda corre! Non abbiamo ancora finito gli acquisti della stagione summer 2020, che è gia tempo di capire bene cosa indosseremo per la stagione fall/winter 2020-21, prendete nota su quello che ho appena scritto!

Share on Social:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.