I MIGLIORI CAPI COMODI #iorestoacasa

American Vintage

A merican Vintage è uno dei miei brand preferiti è la storia di una moda sincera che parla a tutte le personalità. Un’ode alla semplicità con un intento di modernità.

Ispirati al guardaroba casual caratterizzano lo stile inconfondibile del marchio. La scelta dei materiali naturali, la qualità della mano e il trattamento vintage confersicono un aspetto vissuto ai capi.

Mescolando moda ed emozione, le collezioni American Vintage sono perfette per tutte le stagioni e le generazioni. Michael Azoulay giovane imprenditore di Marsiglia crea  nel 2005 nasce il marchio.

MUST-HAVE LA T-SHIRT PER LE FASHION-ADDICTED E NON

American Vintage crea abiti,jumpsuit,felpe,girocolli,short,tute con linee dolci ma con un forte potenziale comunicativo.

Trasmette i valori gli stanno a cuore:l’amore per il lavoro ben fatto,la benevolenza,la sincerità,il senso del dettaglio che fa la differenza e la giusta mescolanza.

LANEUS

Laneus brand italiano il termine viene dal latino “fatto di lana”e identifica la maglieria come pezzo unico del guardaroba da mixare con altri capi.

L’artigianalità sartoriale italiana,combinata con filati pregiati come il cachemire e alpaca.

Lo stile LANEUS è comodo pratico e confortevole,ci sono cardigan,maglioni,abiti e leggings,si posizionano su una fascia medio-alta.

Inutile dire che io l’adoro.

Il modo di vestirsi è una preoccupazione sciocca,ma è molto più sciocco non essere ben vestita.

Questo è solo un piccolo messaggio in questo triste momento,se ci alziamo la mattina e pensiamo a cosa indossare #iorestoacasa si parte già con il piede giusto.

http://www.laneus.it

Share on Social:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.