tagli capelli lunghi

BOYS 2020 e che boys!

Dopo  anni di rasature e haircut precisissimi, tornano i tagli capelli uomo XXL e disinvolti, con ciuffo lungo da portare spettinato o all’indietro, a seconda del look. Di seguito una gallery con foto street style che lo confermano.

capelli lunghi per l’uomo sono di moda, almeno per quanto riguarda le tendenze capelli uomo 2020. Sono sempre più numerosi gli uomini che stanno facendo crescere i capelli. I modelli, gli addetti ai lavori nel mondo della moda, ma anche l’uomo della strada. Non è facile, soprattutto superare la fase del capello quando non è più corto e non è ancora lungo, ma è anche divertente giocare con le lunghezze e sperimentare, ancora di più se avete sempre portato i capelli corti fino ad oggi.

Per far crescere i capelli, alcuni parrucchieri consigliano di non toccarli per un periodo e lasciarli crescere in maniera incontrollata. Altri invece consigliano regolari spuntatine per evitare di avere un aspetto poco curato e per mantenere il modello durante la crescita. Quale strategia adottare dipenderà dal tuo stile di vita, lavoro, immagine e dal tuo carattere.

I tagli capelli uomo tornano lunghi, dall’allure dandy e trasandata. Finiti, a quanto pare, i tempi delle rasature al millimetro ovvero corti a pelle su nuca e tempie con una “calotta” più lunga nella parte superiore della testa – oggi vanno ciuffi lunghi e vagamente messy da portare spettinati sulla fronte, all’indietro o di lato con un po’ di cera oppure dietro le orecchie. Le star di riferimento: Adam Driver e Brad Pitt.

Brad Pitt americano,capelli medi colore biondo, che li tenga sciolti o legati, l’attore ci insegna che la bellezza si adegua,un tempo vezzo riservato a hippy e rockstar, oggi il long hair è decisamente trasversale e piace a uomini di ogni genere.

Adam Driver,un metro e novanta di altezza, lunghi capelli neri, tratti decisamente marcati e un tipo di bellezza piuttosto atipico rispetto agli standard hollywoodiani, nato a San Diego, cresciuto tra la California e l’Indiana, una passione per la musica, da 10 anni famoso attore.

Bradley Cooper, coinvolgente e selvaggio.Dolce e virile.Bello e dannato.Il taglio medio sfoggiato da Bradley Cooper nel film “A Star is Born”,contiene un cocktail di opposti che sta riscuotendo successo dal pubblico femminile, un rocker dal cuore dolce con i capelli al vento.

Share on Social:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.